Il nostro viaggio

Da quando ero ragazzo sognavo di attraversare gli Stati Uniti in auto, lungo le strade della nazione che ha alimentato di miti della mia giovinezza. Ora questo sogno è diventato realtà e lo sto coronando con mia moglie e mio figlio.

Qui sotto potete vedere l’itinerario previsto.

6 thoughts on “Il nostro viaggio

  1. Il coast to coast avrà un fascino nascosto ma ti fa sprecare almeno 3 giorni. Se metti insieme i giorni in cui non c’è niente da verde a parte campi di mais ti rendi conto che è così. Io ho fatto 21 giorni esclusivamente all’ovest (il posto più ad est raggiunto sono le Badlands in South Dakota) e oltre a questo ho fatto altri 3 viaggi sempre all’ovest, due nel sud est e due nel nord est degli USA. Mi manca il centro, certo, Mi manca quella “fascia della musica” che da Chicago scende fino a New Orleans.
    Sono nuovissimo di WP e ho appena iniziato a pubblicare i primi posts con i miei viaggi. Mi sono fermato volentieri a leggere il tuo e a lasciarti questo commento.

    Bruno.

    • Concordo con te, l’ovest è sicuramente più affascinante. Anch’io avevo fatto un viaggio anni prima attraverso California, Utah, Arizona e Nevada, poi una seconda volta negli States sulla costa orientale, ma il fascino dell’attraversamento di tutto il paese era qualcosa che mi stimolava da tanto tempo.
      Quest’anno poi siamo stati in Alaska, uno stato sconfinato, dai panorami incredibili, te lo consiglio vivamente.
      Ciao Bruno e grazie del passaggio!
      Andrea

Mi fa piacere che chi legge lasci un commento. Su dai, non è il caso di essere timidi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...